Close this search box.

19/10/2017

Si comunica ai soci  di ANUPI TNPEE ed AITNE  che il Coreaps Lazio  ha sollecitato, tramite i legali, le Aziende e gli Enti  del Servizio Sanitario  regionale affinchè effettuino e perfezionino le procedure inerenti  l’instaurazione della Dirigenza delle Professioni    Sanitarie  in ciascuna di dette Amministrazioni ,secondo quanto stabilito dall’Emanazione del Decreto del Commissario ad Acta 10/03/2017 n. U00085, con il quale la Regione Lazio   ha disposto di recepire la pronuncia del Presidente della Repubblica e Capo dello Stato del 4/11/2016.

Il passo successivo sarà relativo   anche alle singole Associazioni di categoria che si muoveranno per sollecitare nello specifico le aziende al cui interno esistano situazioni di interesse per le relative figure professionali.