In pieno svolgimento le validazioni delle domande di iscrizione all’Albo
“Sento in questi giorni una forte linea di continuità con quello che da sempre è stato lo spirito dell’ANUPI e il motivo della sua costituzione: essere al servizio dei professionisti e di tutti quelli che hanno a che fare con il nostro lavoro.” A. Bonifacio (Presidente ANUPI TNPEE)
Dal 24 luglio i RAMR di tutte le professioni hanno avviato le procedure di controllo sulle domande di pre-iscrizione all’albo e all’ordine.
Direttivi e rappresentanti di ANUPI TNPEE e AITNE stanno lavorando in sinergia per assicurare a tutti i TNPEE un controllo efficiente alle domande da parte dei loro RAMR, e rispondere al positivo incremento che ha condotto la nostra professione al quarto posto nella classifica delle iscrizioni all’albo.
Ricordiamo ancora una volta a tutti che allegare il titolo professionale è facoltativo, ma velocizza le procedure di controllo.
Invitiamo chi non si fosse ancora iscritto a controllare le FAQ disponibili sul sito https://www.anupitnpee.it/ per poi procedere alla pre-iscrizione al link
⬇⬇⬇⬇