Programma attività

ANUPI Lazio-Umbria

Coordinamento Interregionale

 

 

PROGRAMMA DELLE ATTIVITA’ 2013

 

Il gruppo di coordinamento ANUPI Lazio Umbria è attivo dal 2010; dopo una fase di consolidamento interno, da una partecipazione iniziale di sette soci, si è arrivati al gruppo attuale composto da quattro persone.

Le iniziative finora attuate sono state quelle di rappresentanza dell’Associazione nelle diverse occasioni pubbliche istituzionali e non, partecipazione al Coordinamento Regionale delle Professioni Sanitarie, contatti con le Università, incontri di informazione e conoscenza del ruolo del TNPEE, contatti con i soci per questioni relative alla professione.

 

In questa fase di cambiamento dell’Associazione riteniamo importante presentarci con un programma che

  • coinvolga i soci già presenti sul territorio regionale di Lazio e Umbria
  • realizzi maggiori occasioni di contatto tra gli stessi ed altri colleghi non iscritti, per favorire nuovi adesioni all’associazione
  • fornisca ai soci un punto di riferimento preciso ed aggiornato sulle problematiche inerenti il nostro profilo professionale, comunicazioni ed informazioni utili per lo svolgimento dell’attività professionale
  • offra percorsi formativi dedicati all’aggiornamento professionale specifico del TNPEE
  • crei occasioni di interscambio e di rete tra i diversi coordinamenti regionali

 

 

 

Per fare questo abbiamo ipotizzato un programma

che comprenda una serie di iniziative:

 

  • incontri a carattere informativo rivolti agli studenti dei diversi corsi di laurea presenti nella nostra regione .
  • incontri formativi e di aggiornamento rivolti ai soci iscritti con l’obiettivo di creare uno spazio  calendarizzato di incontro tra il coordinamento e i soci e, con l’occasione, di offrire brevi incontri formativi su temi, argomenti e  strumenti operativi inerenti la professione.
  • rendere visibile la rete dei nostri associati a coloro che sono interessati a stabilire dei contatti professionali o a cercare professionisti per interventi specifici, utilizzando gli spazi personali presenti all’interno del sito Anupi.

 

Vi invitiamo a contattarci all’indirizzo mail  lazio-umbria@anupi.it, se siete interessati a pubblicare i vostri riferimenti operativi.

CONDIVIDI
Torna in alto