Gentile Socio ANUPI Tnpee LAZIO,
il Coordinamento Regionale ANUPI TNPEE Lazio, in accordo con quanto richiesto dal Ministero della Salute e dalla Regione, sta effettuando una rilevazione per conoscere il numero complessivo dei Terapisti della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva impiegati nelle diverse realtà lavorative del territorio.
Tale rilevazione verrà condotta direttamente anche presso gli Enti pubblici e privati allo scopo di redigere una mappatura quanto più possibile veritiera della presenza di questa figura professionale sul territorio laziale.
I dati rilevati, infatti, verranno portati a conoscenza della Regione (specificatamente del Consiglio Sanitario e della Commissione Formazione), dei professionisti della salute (principalmente pediatri e neuropsichiatri infantili) e dei cittadini, al solo scopo di rendere più visibile e promuovere la conoscenza di questo operatore sanitario e della sua professionalità.
Per la raccolta dati abbiamo preparato un questionario con 21 domande suddivise in due sezioni: una inerente la situazione professionale personale (sezione 1) e l’altra inerente la situazione professionale di eventuali colleghi presenti nella propria realtà lavorativa (sezione 2).
Potrai accedere alla compilazione cliccando sul seguente link
Per qualsiasi chiarimento restiamo a disposizione attraverso i nostri contatti ufficiali