Regolamento iscrizioni ANUPI TNPEE

REGOLAMENTO

ISCRIZIONI

 

 

 

 

 

REGOLAMENTO DELLE ISCRIZIONI

 

Finalità iscrizioni

L’Associazione finanza le attività sociali solo attraverso i contributi degli associati e/o di enti pubblici nonché di soggetti privati, con esclusione di finanziamenti che configurino conflitto di interesse con il Servizio Sanitario Nazionale, anche se forniti attraverso soggetti collegati.

L’Associazione non esercita né partecipa ad attività imprenditoriali, salvo quelle necessarie per le attività di formazione continua.

 

Domanda di iscrizione

Per iscriversi all’Associazione come Soci Ordinari occorre essere in possesso della Laurea in Terapia della Neuro e Psicomotricità dellʼEtà Evolutiva o titolo equivalente. L’iscrizione  si effettua   collegandosi al sito dell’Associazione e fornendo tutti i dati ed i documenti richiesti tra cui:

  • autorizzazione al trattamento dei dati personali
  • liberatoria relativa alla legge sulla privacy
  • copia della laurea
  • eventuale autocertificazione per l’esonero dall’obbligo all’assicurazione
  • ulteriori documenti per sopravvenuti obblighi di legge

La Segreteria Nazionale verificherà la regolarità dei documenti e comunicherà l’accettazione della domanda. L’iscrizione verrà confermata dopo il versamento della quota associativa annuale.

 

Quote di iscrizione

La quota di iscrizione viene stabilita dall’Assemblea dei Soci, così come previsto dallo Statuto. L’iscrizione comprende l’abbonamento alla Rivista dell’Associazione (tre numeri l’anno).

 

Assicurazione obbligatoria

ANUPI TNPEE ha stipulato con alcune compagnie assicurative  polizze rct ed infortuni a costi estremamente vantaggiosi per i soci. L’adesione a tali polizze deve avvenire tramite versamento delle quote annuali pubblicate sul sito. L’Associazione trasmetterà mensilmente alle compagnie di assicurazione l’elenco dei Soci che aderiranno alle polizze

 

Elenco iscritti

L’Associazione tiene ed aggiorna annualmente l’elenco degli iscritti e ne realizza la  conseguente pubblicazione.

CONDIVIDI
Torna in alto