Gentili Soci, ricevete questa e-mail perché possedete un account sul sito www.anupi.it .
vi comunico che da questo momento, il servizio web “Dove Siamo”, offerto dal nuovo sito ANUPI, filtrerà gli account personali, tenendo conto: della posizione socio; del rinnovo quota associativa; del rispetto della Privacy.
Qui sotto troverete maggiori informazioni a riguardo.
Mappa dei Soci (servizio offerto ai soci ordinari)
Consiste in una mappa del nostro territorio (google Maps) che collocherà un’icona da dove è possibile visionare i dati del socio. L’icona sarà posta nella zona che rappresenta l’indirizzo del luogo di lavoro inserito all’interno dei “Dati Personali”.
Per essere presenti nella mappa e nella lista è necessario che l’account del socio possegga i seguenti requisiti:
- Dati personali > Ultimo rinnovo = Anno 2010
- Dati personali > Posizione Socio= Socio Ordinario TNPEE / Psicomotricista
- Privacy > Vuoi che il tuo profilo professionale sia visibile all’interno della mappa dei soci? = Si
Operazioni utili per essere presenti nei servizi sopradescritti.
1. Accedere al proprio account utilizzando i dati inseriti al momento della registrazione o ricevuti attraverso e-mail;
2. Cliccare sul link “Modifica i tuoi dati” che si presenterà in “Spazio Soci” presente nella colonna a destra della pagina;
3. Selezionare la finestra “Dati Personali” e:
a. inserire i dati che riguardano l’indirizzo del luogo di lavoro (per una precisa posizione dell’icona sulla mappa è consigliato inserire l’indirizzo completo);
b. scegliere nello spazio “Ultimo Rinnovo” l’anno 2010;
c. scegliere nello spazio “Posizione socio” la propria denominazione;
4. Selezionare la finestra “Privacy” e alla voce “Vuoi che il tuo profilo professionale sia visibile all’interno della mappa dei soci?” scegliere “Si”;
5. Cliccare su “Aggiorna” posto in basso della pagina;
6. Controllare nella finestra “Geo Info” (dove è presente un’anteprima della mappa) la posizione dell’icona che in maniera automatica si collocherà secondo i dati inseriti.
Fino al prossimo rinnovo dell’anno associativo i dati che rappresentano ”Ultimo Rinnovo” e “Posizione Socio” potranno essere modificati direttamente da voi, in seguito esclusivamente dalla Segreteria Nazionale.
Resto a vostra disposizione in caso di difficoltà.
Cordiali Saluti, per la Redazione Web Alfredo Cavaliere Converti.
e-mail: webmaster@anupi.it