IL TNPEE NELLA REGIONE LAZIO

IL TNPEE

NELLA REGIONE LAZIO

 

Il TNPEE svolge la sua attività professionale in strutture  sanitarie pubbliche, convenzionate o private, in regime di dipendenza o libero professionale, in numero variabile a seconda della
domanda territoriale.


Nel Lazio il TNPEE è presente sia nei centri di riabilitazione convenzionati che privati.

Nel servizio pubblico possiamo trovare questa figura in:

4 Sedi Universitarie
12 Aziende Sanitarie con Servizi Materno-Infantili
6 Unità Operative Complesse di Neuropsichiatria Infantile

In allegato al presente articolo è possibile scaricare una locandina con le principali informazioni relative al TNPEE, al suo ruolo, alla sua competenza professionale e alla sua presenza nel territorio Laziale. E’ consentito l’utilizzo di tale materiale per fini conoscitivi.

 

AGGIORNAMENTO DATI 

Nel 2016 il Coordinamento Regionale Lazio, in accordo con quanto stabilito dal Ministero della Salute e dalla Regione, ha avviato una rilevazione territoriale volta a redigere una mappatura della presenza dei Terapisti della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva impiegati nelle diverse realtà lavorative della regione e conoscerne il numero complessivo. 

I dati rilevati verranno portati a conoscenza della Regione (specificatamente del Consiglio Sanitario e della Commissione Formazione), dei professionisti della salute (principalmente pediatri e neuropsichiatri infantili) e dei cittadini, per rendere più visibile e promuovere la conoscenza di questo operatore sanitario.  

Per compilare il questionario clicca sul seguente link

 

 

 

Per maggiori informazio

CONDIVIDI
Articoli Correlati
Torna in alto